oggi è Luned 16 Settembre 2019
Logo Le Botteghe del Centro di Cremona
 

Home > Comunicazioni > Comunicati

07 Giugno 2016

'What women want' - Vetrine a tema per la prevenzione

Le Botteghe a sostegno della iniziativa promossa dalla ASST e Breast Unit dell’Ospedale di Cremona

dal : 07 Giugno 2016  al : 27 Giugno 2016
 

Caro Collega,
come Botteghe del Centro collaboriamo alla bella iniziativa educazionale – promossa dalla ASST e Breast Unit dell’Ospedale di Cremona - intitolata “L’Importanza di Essere Breast Unit – What Women Want” che si terrà Sabato 18 Giugno 2016 presso l’Auditorium del Museo del Violino dalle 8:30 alle 13:30 indicativamente.
Si tratta di un importante iniziativa che mette al centro la cura per la donna e le sue necessità nonché le specificità della Breast Unit (Women’s Center) che trova spazio nel nuovo Cancer Center collocato all’interno dell’Azienda Ospedaliera di Cremona (ora Azienda Socio-Sanitaria Territoriale) e che vede raggruppate tutte le potenzialità (mediche, chirurgiche e di laboratorio) già esistenti all’interno dell’ospedale.
Chiediamo la Tua collaborazione per far conoscere l’iniziativa. Sulla nostra pagina face book pubblicheremo le foro dei negozi che aderiscono (e che ci inviano una immagine).
Ci viene chiesto anche di allestire vetrine a tema. Tra il 13 e il 16 Giugno verranno distribuiti i kit per l’allestimento (palloncini rosa “Cremona per la Donna”).
Possibilmente ciascun negozio dovrebbe allestire già dal venerdì 17. Tipologia allestimento a libera interpretazione (esposizione in vetrina o all’esterno) l’importante è darne visibilità.
Ti ringraziamo anticipatamente per la preziosa collaborazione.
Un cordiale saluto

Lo staff di Botteghe del Centro.




AREA UTENTI


Ultime discussioni dal forum
 
What need for good life?
inserita il 28/02/2019
 
 
.
inserita il 20/04/2019
 
STARCROSS 7 2019
inserita il 01/05/2019
 

Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa

AIUTA ANCHE TU l'Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona per la creazione di un Polo di Terapia Innovativa e Tecnica Robotica, Chirurgia Robotica e Servizio di Terapia Molecolare

Fai subito la tua donazione: